domenica 23 gennaio 2011

Sampdoria-Juventus: Del Piero vuol esserci a tutti i costi, ma Delneri deciderà in extremis


Fonte: Calcio.fanpage.it

"In viaggio per Genova... Traveling to Genova...", questo ha scritto stamattina il numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero, messo ieri ko dalla febbre, e costretto a raggiungere solo stamattina i suoi compagni nel capoluogo ligure.

Nella giornata di ieri, il monumentale capitano juventino, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo che la febbre, alta ma non altissima, gli aveva impedito di vivere la vigilia della trasferta con i suoi compagni che hanno dormito proprio a Genova in vista di Sampdoria-Juventus. Stamane però "Pinturicchio" al quale è stato permesso di rimanere nella sua abitazione torinese, si è svegliato senza febbre, motivo per cui è stato accompagnato in quel di Genova dove potrà aggregarsi al resto della squadra. Nonostante la sua disponibilità a scendere in campo, la scelta finale spetterà a Mister DelNeri, che dovrà valutare con acume la condizione fisica dell'attaccante, che sicuramente scalpita a questo punto per giocare ma che potrebbe comunque risentire della recentissima malattia, sopratutto a livello fisico.

Sarà dunque una scelta dell'ultimissimo minuto con Martinez comunque pronto eventualmente a sostituire il Capitano bianconero, in caso Delneri volesse preservarlo, magari riservandogli solo uno spezzone di partita.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento