giovedì 27 gennaio 2011

Siviglia-Real Madrid 0 a 1, Coppa del Re: il video dell'incredibile salvataggio di Albiol


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una partita vibrante, tesa e a dir poco ricca di emozioni: questa la sintesi del match d'andata della semifinale di Coppa del Re tra Siviglia e Real Madrid, vinto per 1 a 0 dagli uomini di Mourinho.

A permettere alle Merengues di portare a casa l'intera posta in palio ci ha pensato Karim Benzema, che nel primo tempo con una bella azione personale, ha battuto il portiere avversario siglando il gol poi risultato decisivo. La squadra di casa ha davvero fatto di tutto nella speranza di pervenire al pareggio, attraverso un gioco davvero maschio ai limiti del regolamento. Sull'andamento del match tra l'altro pesa ancora un episodio accaduto proprio allo scadere della prima frazione di gara: quando Luis Fabiano ha dribblato Casillas calciando a colpo sicuro e porta vuota, trovando sulla sua strada un super Raul Albiol, che in scivolata ha salvato la sua porta. Dalle immagini viste e riviste tantissime volte, non si riesce a distinguere bene se il pallone fosse in realtà entrato o meno, certo si può solo apprezzare il gran gesto atletico e la prontezza del difensore.

Per fortuna l'episodio è accaduto in favore di Mourinho e dei suoi, altrimenti chissà quale pandemonio avrebbe sollevato lo Special One.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento