mercoledì 26 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Djibril Cissé: l'attaccante del Panathinaikos è il nuovo obiettivo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Adebayor al Real Madrid, Pazzini vicinissimo ad indossare la casacca nerazzurra, e Juventus ancora alla ricerca di un centravanti che possa dare il suo contributo all'attacco bianconero in termini di gol.

Sulla lista dei papabili giocatori in entrata per quanto riguarda il calciomercato della dirigenza di Corso Galileo Ferraris, si continuano a depennare nomi a ripetizione annotandone altri, nella speranza che alla fine qualcosa si concretizzi. L'ultimo bomber apparso, a quanto pare, sull'agendina di Marotta è quello del transalpino Djibril Cissè punta ventinovenne attualmente in forza ai greci del Panathinaikos. Il giocatore nella sua carriera ha cambiato tantissime maglie, segnando tantissimi gol, ma dimostrando anche una certa discontinuità e atteggiamenti non sempre irreprensibili dentro e fuori dal campo. Sicuramente il popolo bianconero, a poche ore dalla fine del mercato di riparazione, sembrano pronti a tutto sopratutto dopo tutte le interminabili voci rivelatesi alla fine soltanto illusioni.

Nel frattempo giocatori e staff tecnico appaiono concentrati sulla sfida di Giovedì, Juventus-Roma di Coppa Italia, lasciano con fiducia operare la dirigenza sul mercato nella speranza che alla fine possa arrivare quel terminale offensivo pronto a concretizzare in gol, le trame di gioco della Juventus, attualmente apparsa un po' leggerina in attacco.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento