lunedì 31 gennaio 2011

Matri alla Juventus: il giocatore arriva dal Cagliari in prestito con riscatto fissato a 15 milioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Marotta e Cellino hanno trovato l'accordo: Alessandro Matri approderà alla Juventus, grazie ad una trattativa lampo, portata a termine nelle ultimissime ore di calciomercato.

Il giocatore arriverà in quel di Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto per la prossima Estate, e potrà essere disponibile già per la sfida contro il Palermo. Ultime ore di mercato dunque decisive per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris che dopo aver ceduto Amauri al Parma, hanno concluso anche il passaggio di Alessandro Matri che approderà in bianconero, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a quindici milioni di euro. Una notizia dunque positivissima per i tifosi bianconeri, che finalmente possono coccolarsi un pezzo da novanta regalato dal mercato. Nell'affare è rientrato anche il cartellino di Ariaudo valutato 2 milioni e finito dunque ai rossoblù definitivamente.

Ora sembra davvero concluso il mercato della Vecchia Signora che adesso può guardare al futuro con maggiore ottimismo, visto che Matri darà una grossa mano al reparto offensivo della Juventus, apparso davvero deficitario nelle ultime uscite. Complimenti a Marotta che ha realizzato davvero un'ottima operazione senza spendere eccessivamente.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento