lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Juve, Amauri: Zamparini promette di rigenerare il giocatore in 6 mesi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sembra più una provocazione, quella del patron del Palermo Maurizio Zamparini a proposito del suo ex pupillo Amauri, centravanti bianconero a dir poco caduto in disgrazia.

L'attaccante a secco di gol praticamente da un anno, e ostinato nel non voler abbandonare la Juventus, sarebbe davvero diventato un problema a costo dell'alto ingaggio che la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris è costretta a pagare per lui. Sicuramente il focoso Presidente non vedrebbe l'ora di riabbracciare il suo centravanti, però alle sue condizioni, non proprio consone alla politica della Juve: "Se la Juve mi presta Amauri per sei mesi lo rilancio io. Vorrei riprenderlo per dimostrare che è un campione. Lo stipendio però lo devono pagare quelli della Juve". Questo è stato affermato da Zampafuoco a Radio Anch'io lo Sport, questa mattina: sicuramente una proposta indecente per Marotta che vorrebbe proprio "liberarsi" dello stipendio di Amauri più che rigenenerarlo, anche alla luce della sua età non proprio giovanissima.

Nel frattempo il calciomercato Juventus si muove su Drenthe, e su di un attaccante che potrebbe arrivare a Torino in queste ultimissime ore di mercato, quando sicuramente le sorprese non mancheranno assolutamente.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento