sabato 22 gennaio 2011

Barzagli alla Juventus, il giocatore rivela: per me è un sogno diventare bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

La notizia arrivata nella serata di ieri,del difensore italiano ormai ex del Wolfsburg, Barzagli alla Juventus, diventerà nelle prossime ore ufficiale, anche perchè la firma sul contratto è praticamente stata apposta.

Il giocatore ventinovenne non vede l'ora di ritornare in Italia, dopo la lunga e più che positiva esperienza con la casacca verde dei "lupi", culminata anche in una vittoria della Bundesliga. Secondo indiscrezione, Barzagli starebbe scalpitando e non vedrebbe davvero l'ora di approdare alla corte della Juve, squadra che da sempre avrebbe considerato come il top. Ecco dunque che lo stesso Campione del Mondo avrebbe detto: "Al Wolfsburg sono stato bene, la Juve è un sogno, ritrovo l’Italia e tanti amici in bianconero, tra cui Buffon”. Il nome di Barzagli nelle scorse stagioni è stato spesso e volentieri accostato alla squadra torinese, e finalemente dopo un tira e molla longevo, andrà a rinfoltire il reparto difensivo: ora a Marotta può concentrarsi sull'attacco nel tentativo di assicurarsi al più presto un centravanti di livello, senza spendere cifre eccessive.

Nel frattempo i tifosi bianconeri aspettano di accogliere il loro nuovo beniamino, atteso nel capoluogo piemontese già nelle prossime ore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento