giovedì 20 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Luis Fabiano: l'agente aspetta solo un'offerta concreta della Juve


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta a rimanerci "attapirati" son sempre loro, i tifosi della Juventus: stando alle parole dell'agente di Lusi Fabiano, per l'attaccante brasiliano finora la dirigenza di Corso Galileo Ferraris non avrebbe proposto nessuna offerta concreta.

Josè Fuentes, infatti intervenuto per calciomercato.it ha tra le righe voluto spronare i club interessati al suo assistito, rivolgendosi in particolare alla società torinese: " In realtà la Juve non ha ancora manifestato ufficialmente il suo interesse, né con me, né con il Siviglia. Wolfsburg? Ripeto che fino ad ora l'unica offerta ufficiale è stata quella del Corinthians, per il resto siamo fermi a piccoli sondaggi indiretti, che nel mercato non contano nulla. Cosa vuole Fabiano? Siamo in attesa, se dobbiamo rimanere, lo faremo senza problemi. Ma qualora dovesse arrivare un'offerta ufficiale interessante anche per il club la valuteremo e prenderemo in considerazione l'idea di partire.

Per il procuratore insomma sembra che per l'ennesima volta ci si trovi di fronte alle solite voci di calciomercato che vorrebbero l'approdo di "O fabuloso" in Italia, destinate a spegnersi miseramente in un nulla di fatto: "Si parla sempre molto di un approdo in Italia del mio assistito, ma alla fine non succede mai nulla, sfortunatamente. Ovviamente l'Italia sarebbe una destinazione gradita e la Juventus è un grande club, ma al momento non c'è nessuna offerta. Io sono in Brasile e verrò in Europa solo nel momento in cui dovesse pervenire un'offerta ufficiale".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento