giovedì 20 gennaio 2011

Inter, infortunio Milito: risentimento al bicipite femorale, il giocatore salterà l'udinese


Fonte: Calcio.fanpage.it

Diego Milito, è stato sottoposto in mattinata ad una serie di esami strumentali da parte dello staff medico nerazzurro, guidato dal Dott. Combi, per valutare l'entità del problema muscolare accusato dallo stesso attaccante durante il match Inter-Cesena 3 a 2.

Stando a quanto riportato dalla stessa società interista, il centravanti sudamericano avrebbe riportato un risentimento di primo grado (quindi leggero) al bicipite femorale: notizia che sicuramente tranquillizza tutti, vista la paura per l'eventualità che si trattasse di un principio di stiramento. Secondo questo "bollettino medico", sembra sicura l'assenza di Milito nel prossimo impegno di campionato contro l'ostica Udinese, anche a titolo precauzionale; sicuramente lo stesso bomber sudamericano, da svariati mesi alle prese con fastidi muscolari, potrebbe tornare in campo nel match contro il Napoli, valido per la Tim Cup, anche se le sue condizioni saranno da valutare con attenzione, visto che bisognerà evitare qualsiasi rischio eccessivo per l'attuale fragilità muscolare dello stesso Milito.

Una stagione davvero sfortunata questa per la corazzata nerazzurra che ha visto i suoi principali alfieri, vittima di infortuni a ripetizione, frutto anche dell'eccessivo impiego nella scorsa stagione che ha portato gli stessi sul tetto del mondo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento