mercoledì 26 gennaio 2011

Piazon alla Juve: conferme ufficiali, sull'acquisto del fenomeno brasiliano


Fonte: Calcio.fanpage.it

Lucas Piazon a meno di clamorosi colpi di scena diventerà un nuovo giocatore della Juventus, dopo una vera e propria battaglia di calciomercato durata diversi mesi.

Il diciassettenne talentino brasiliano del Santos, definito il nuovo Kakà era ormai già da tempo accostato alla Juve (basti pensare che un mese fa scrivevamo Piazon è della Juventus), che si era mossa in grande anticipo per acquistare uno dei fenomeni più cristallini del panorama calcistico internazionale. La trattativa che sembrava già conclusa, ha visto numerosi alti e bassi in seguito all'inserimento nell'affare di numerosi big club europei e italiano, che nulla però hanno potuto di fronte alla dirigenza dei bianconeri. A rendere noto il positivo esito dell'operazione ci ha pensato l'agente FIFA Sabatino che ha dichiarato al Sussidiario.net: " Quello che posso dire è che la Juventus ha già acquistato il giocatore e la trattativa è chiusa da tempo. Attualmente, il club bianconero non può portarlo in Italia perchè il giocatore non ha ancora 18 anni. Le cose però potrebbero cambiare qualora Piazon ottenesse la cittadinanza italiana. A quel punto potrebbe arrivare subito nel nostro paese".

Finalmente dunque un sorriso per la tifoseria bianconera che si assicura così uno dei pezzi pregiati, in prospettiva, del calcio sudamericano nella speranza che possa essere davvero all'altezza della Vecchia Signora

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento