giovedì 20 gennaio 2011

Calciomercato Juve, Zarate: sondaggio di Marotta per l'attaccante argentino della Lazio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mauro Zarate, potrebbe nelle prossime ore, rivelarsi molto più di un semplice interesse per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, alla disperata ricerca di una punta.

L'attaccante biancoceleste, sembra aver davvero rotto definitivamente con il tecnico Reja, che sarebbe disposto ad acconsentire alla sua cessione, visto che i rapporti tra i due non sono stati mai idilliaci. Le doti tecniche del centravanti argentino e la sua giovane età fanno pendere a suo favore in casa bianconera dove Marotta come di consueto proporrà al Patron Lotito la solita formula del prestito con diritto di riscatto per aasicurarsi lo stesso giocatore già nell'immediato futuro. Certo l'arrivo nella capitale di Sculli, sembra tra l'altro ipotizzare un addio nel reparto offensivo e Zarate sembra il primo indiziato sopratutto alla luce del suo mancato rapporto con il tecnico. Sicuramente questa ipotesi al contrario delle altre non appare sgradita ai tifosi bianconeri, che sarebbero ben felici di vedere in maglia bianconera Zarate, alla luce sopratutto delle sue potenzialità

Delneri poi sarebbe molto contento se dovesse arrivare un attaccante con le caratteristiche di Zarate, da affiancare sicuramente con un centravanti dalle spiccate doti fisiche per un tandem d'attacco, molto ben assemblato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento