domenica 23 gennaio 2011

Sampdoria-Juventus 0 a 0, Serie A: i bianconeri nel finale buttano via la vittoria


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una partita davvero brutta per 90 minuti che si è accesa praticamente solo nel finale quando gli ospiti nel giro di 2 minuti hanno avuto 3 chanche clamorose per espugnare il Marassi.

Sampdoria-Juventus 0 a 0 e bruttissima figura da parte di entrambe le squadre protagoniste di un match inguardabile, una vera e propria battaglia, che ha visto una serie di contrasti durissimi e ripetute uscite dal campo per infortunio. A testimoniare la bruttezza di questo incontro ci hanno pensato i tifosi che sopratutto all'intervallo hanno fischiato duramente i 22 "gladiatori" presenti sul terreno di gioco. Pazzini, Lucchini, Pozzi, Traorè e Volta sono stati costretti ad uscire dal campo per infortunio il che la dice lunga sull'andamento del match. Sicuramente torna a casa con l'amaro in bocca, la compagine bianconera, che ha avuto le occasioni (pochissime) più importanti con un doppio Del Piero (bruttissimo il suo rigore in movimento sbagliato all'ultimo assalto) e con Amauri a dir poco sterile come al solito sotto porta.

Pareggiare in quel di Genova, sicuramente ci sta ma questa per i bianconeri sembra l'ennesima occasione sfumata, sopratutto alla luce di quanto accaduto nel finale e dell'inoperosità di Buffon per tutti i 90minuti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento