giovedì 27 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Samaras: l'attaccante greco rappresenta l'ultima pista bianconera


Fonte: Calcio.fanpage.it

Le indiscrezioni di calciomercato, inerenti alla Juventus sembrano ogni giorno aggiungere nuovi obiettivi alla già interminabile lista dei giocatori in entrata della dirigenza di Corso Galileo Ferraris.

Ovviamente, visto anche quanto concluso finora dai bianconeri, appare lampante come ogni giocatore rappresenti alla fine una mera illusione, destinata a sfumare nel nulla. L'ultimo nome per rimpinguare il reparto offensivo bianconero è quello di Georgios Samaras, centravanti greco degli scozzesi del Celtic Glasgow, già cercato da moltissimi club italiani, ed europei. Il giocatore venticinquenne, rappresenterebbe sicuramente un investimento più fattibile rispetto a quelli di Forlan o Luis Fabiano eccessivamente onerosi per le austere casse bianconere. Il problema è che Samaras, già "panchinaro" in terra scozzese, non sembra offrire quelle garanzie di rendimento, tali da "sistemare" il fragile e traballante pacchetto di attaccanti della Juve.

Nel frattempo tutto l'ambiente bianconero appare ora concentrato su Juventus-Roma di Coppa Italia, nella speranza che comunque appare ogni giorno affievolirsi sempre più, di ritrovare alla fine del mercato una compagine più competitiva: capace anche rendersi più pericolosa in zona gol, visti anche i tantissimi infortuni che non sembrano placarsi nello spogliatoio torinese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento