sabato 22 gennaio 2011

Sampdoria-Juventus 1 a 0, Serie A 2009/2010: il video del gol di Cassano


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sampdoria-Juventus sarà una partita da quella andata in scena nella scorsa stagione, quando i padroni di casa lottavano per quella posizione Champions poi raggiunta con una specie di "impresa" sportiva, e gli ospiti brancolavano senza obiettivi a metà classifica.

I ruoli si sono capovolti, ora la compagine bianconera è in piena lotta per l'Europa che conta, e non solo visto che comunque anche lo scudetto potrebbe essere ancora possibile,mentre la Samp distante 8 punti dalla Vecchia Signora, cerca di sfruttare il fattore campo per capire le proprie ambizioni di alta classifica. Sarà una partita molto particolare, visto che il condottiero della squadra blucerchiata dell'anno scorso, Gigi Delneri ora siede sulla panchina bianconera, e pagherebbe per espugnare quel Marassi, campo tra i più difficili della Serie A. In campo sarà assente anche il grande e assoluto protagonista della sfida dell'anno scorso, quell'Antonio Cassano che con una folgore da trequarti di campo piegò le mani ad un goffo Chimenti, permettendo ai suoi di raccogliere 3 punti preziosissimi.

Sarà certamente più difficile per i padroni di casa riuscire ad ottenere l'intera posta in palio, anche alla luce della fame di vittorie di questa Juve che tra l'altro ha dimostrato di essere molto più competitiva in trasferta che sul proprio terreno torinese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento