lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Buffon: prima si compravano Nevded e Thuram, ora ci vuole pazienza


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il giorno dopo Juventus-Udinese 1-2, i giocatori bianconeri e tutto il popolo dei tifosi aspettano qualche buona notizia da quest'ultima giornata di calciomercato, nella speranza che arrivi qualche rinforzo importante.

Il portierone bianconero Buffon, a tal proposito però è apparso parecchio disilluso sopratutto confrontando impietosamente la situazione bianconera del passato e del presente: "Spero che la stagione non finisca come quella dell'anno scorso, dopo essere rientrato non mi dispiacerebbe festeggiare qualche vittoria con i miei compagni. Motivi della crisi? Gli infortuni hanno sicuramente influito nel processo di maturazione della squadra. Certo, ci sono ancora giocatori che hanno vinto il mondiale 5 anni fa ed i nuovi innesti sono diversi da quelli del passato. Prima la Juventus aveva la forza economica di acquistare gente come Nedved, Thuram, Buffon; ma questo non vuole affatto dire che abbiamo estremo bisogno di qualche innesto di mercato. C'è da aver pazienza...".

Insomma bisogna assolutamente prendere atto dell'attuale situazione della Juventus, ancora coinvolta in un limbo che sembra per ora senza vie d'uscita: sicuramente la speranza è che tutto quello che sta accadendo possa servire da lezione per le prossime "politiche" gestionali, della "Vecchia Signora

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento