venerdì 28 gennaio 2011

Didac Vilà al Milan: il difensore dell'Espanyol arriverà oggi a Milano


Fonte:Calcio.fanpage.it

Un altro tassello è stato aggiunto dalla dirigenza rossonera nel tentativo di rendere ancora più competitivo il Milan di Massimiliano Allegri: è praticamente ufficiale l'arrivo nel capoluogo lombardo di Dídac Vilà Rosselló, terzino sinistro ormai ex Espanyol.

Il ventunenne cursore difensivo spagnolo, si è messo in luce in questa stagione collezionando prestazioni superlative, che hanno permesso, insieme all'ottimo gioco di squadra inculcato dal tecnico Pochettino, alla squadra di Barcellona di rimanere saldamente nelle zone altissime della Liga, consolidandosi come vera e propria sorpresa del campionato. Il giocatore arriverà oggi a Milano, secondo indiscrezioni rivelate da Skysport24, con Adriano Galliani, che era volato in terra catalana coadiuvato dal procuratore Mino Raiola; e si sottoporrà alle consuete visite mediche di rito prima di apporre la propria firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri. La dirigenza rossonera si è dimostrata davvero scatenata in questo mercato di riparazione, che addirittura potrebbe ancora non essere finito del tutto.

Dopo Victor Ruiz al Napoli, Didac Vilà approda dunque al Milan, dimostrando quanto ora la società dell'Espanyol si sia fortemente ridimensionata a seguito di queste due cessioni. Una cosa è certa sicuramente avrà messo da parte un bel tesoretto, ma i due giocatori di ottime prospettive potrebbero negli anni valere molto, ma molto di più.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento