domenica 30 gennaio 2011

Juventus-Udinese 1-0, Serie A 2009/2010: il video del gol di Grosso


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una delle poche partite ben giocate dalla squadra bianconera nella scorsa stagione, Juventus-Udinese 1-0 con il gol decisivo segnato da Fabio Grosso su assist perfetto di quel Martin Caceres rimpianto dei tifosi juventini.

Sono cambiate tantissime cose per entrambe le squadre, praticamente rivoluzionate rispetto allo scorso anno. Prima di tutto a cominciare dagli allenatori, Ciro Ferrara e Marino sostituiti attualmente da Delneri e Guidolin, e poi dalle rose rese molto più competitive dal calciomercato estivo. All'Olimpico di Torino poi le due compagini bianconere si giocheranno tutte le rispettive chanche di altissima classifica, in una notte che potrebbe rivelarsi comunque decisiva per i destini di entrambe. I padroni di casa saranno chiamati, ad ottenere il massimo risultato visto il rendimento deludente degli ultimi tempi, mentre gli ospiti in uno stato di forma eccezionale potranno accontentarsi anche del pareggio vista la difficoltà della trasferta.

Una cosa appare certa, come tradizione quella di questa sera sarà una partita da non perdere che promette gol e spettacolo anche alla luce del risultato dell'andata, quando la Juventus regolò i friulani con un secco 4 a 0. Ma la squadra di Guidolin è cambiata molto rispetto a quei giorni e appare capace di giocarsela contro chiunque.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento