lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Lazio, Zarate: ipotesi clamorosa di scambio con Amauri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nell'ultima giornata di calciomercato tutto può accadere, ecco perchè anche un'ipotesi di difficilissima realizzazione come lo scambio tra Zarate e d Amauri potrebbe avere delle chanches di fattibilità.

Sicuramente il Patron Lotito, difficilmente vorrà privare la sua Lazio di un talento come Zarate, che a soli ventitrè anni ha dei margini di crescita importanti. D'altronde i difficili rapporti con l'allenatore Reja e le ultime, vicende legate alla squalifica dell'argentino potrebbero far spingere verso l'addio. Ma ad essere decisivo per questa soluzione sarà in realtà la condizione di Floccari: il centravanti infortunatosi sta aspettando di conoscere i tempi legati al suo recupero. Se questi dovessero essere maggiori alle 3 settimane tutto lascia presagire che il velato interesse laziale nei confronti del centravanti della Juventus Amauri, potrebbe concretizzarsi attraverso un clamoroso scambio tra i due.

Per ora ovviamente tutto resta una pura ipotesi, ma quando di mezzo c'è Lotito tutto può accadere, anche perchè nella trattativa potrebbero essere inseriti dei giovani talenti bianconeri: insomma bisognerà seguire con attenzione gli sviluppi di calciomercato delle due società fino al fischio della sirena delle diciannove che sancirà la chiusura di tutte le operazioni rimandando il tutto alla prossima Estate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento