lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Fabio Capello: resto in Inghilterra e poi smetto di allenare


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nei giorni scorsi qualcuno aveva accostato il suo nome alla Juventus, ipotizzando un ritorno che avrebbe avuto a dir poco del clamoroso: Fabio Capello, invece sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro immediato e non.

Il tecnico di Pieris, ai microfoni di Rai 3 Friuli Venezia Giulia, ha chiaramente definito i suoi propositi per il dopo Inghilterra: "Rimango in Inghilterra e penso che sarà difficile rivedermi in Italia. Credo di smettere a breve tempo la mia carriera di allenatore. Ho dato abbastanza, ho fatto abbastanza, ho una certa età e quindi penso che in futuro potrei lavorare ancora nel mondo del calcio ma non più davanti alle telecamere come oggi". Certo ogni dichiarazione di "Don" Fabio dev'essere comunque presa con le pinze, visto che in passato tante volte proprio lui ha predicato bene e razzolato male: basti pensare a quando arrivo proprio sulla panchina bianconera.

Il ritorno di Capello in Italia comunque a prescindere dalle sue dichiarazioni, attulamente appare quasi impossibile, visto che anche il calciomercato della Vecchia Signora, per quanto riguarda la panchina sembra per ora bloccato: piena fiducia a Delneri, che comunque se dovesse, continuare con questo trend negativo per la prossima stagione potrebbe rischiare di perdere il posto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento