sabato 29 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Amauri: Genoa e Sampdoria si contendono il giocatore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il derby della lanterna, non si disputa solo sul terreno di gioco del Galileo Ferraris di Genova: questa volta le due società di Genoa e Sampdoria, si stanno "battendo" anche sul calciomercato per arrivare all'attaccante della Juventus Amauri.

In pole positions, sembra esserci la squadra rossoblù del Presidente Preziosi, che avrebbe superato l'interesse iniziale dei doriani, e forte degli ottimi rapporti con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, starebbe trattando l'acquisizione in prestito o a titolo definitivo del giocatore. Tra l'altro dopo l'infelice conclusione del discorso Pazzini, la Juve proprio non vorrebbe "fare un piacere" a Garrone e ai blucerchiati. Sicuramente quello che più preme a Marotta e company e la possibilità di "liberarsi" dell'altissimo ingaggio relativo ad Amauri che pesa come un macigno sulle già fragili casse bianconere. Questa probabile cessione, apre anche notevoli scenari sul più che possibile arrivo di un altro attaccante con il cagliaritano Matri che potrebbe essere molto più che un'ipotesi di mercato.

Nelle prossime ore dunque si prospettano dei veri e propri botti di chiusura per il mercato juventino sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite: tutto sembra poter accadere, sopratutto per ciò che riguarda il reparto offensivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento