giovedì 20 gennaio 2011

Branescu alla Juventus: acquistato il sedicenne portiere rumeno, soffiato al Manchester United


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza bianconera secondo indiscrezioni provenienti direttamente dalla Romania, avrebbe concluso positivamente la trattativa legata all'acquisto del giovanissimo portiere rumeno Laurentiu Branescu.

Il sedicenne colosso di proprietà del CSM Ramnicu Valcea arriverà in terra piemontese, grazie ai quattrocentomila euro versati dalla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris nelle casse del cub di appartenenza. La notizia resa nota dal quotidiano locale Evenimentul Zilei era ormai nell'aria da diverso tempo visto che il portierino era al centro dell'interesse di molte prestigiose compagini del panorama calcistico del Vecchio Continente. Basti pensare che questo colosso di 1 metro e 94 aveva già fatto degli "stage" presso l'Aston Villa e il Manchester United, impressionando molto proprio il manager storico dei Red Devils Sir Alex Ferguson. La Juventus ha sfruttato bene le sue carte muovendosi in maniera più decisa sul mercato.

Sicuramente non è questo l'acquisto che i tifosi sognano per l'immediato futuro, visto che la squadra comunque continua ad aver bisogno di un terzino e di un centravanti di caratura internazionale, per rendere più competitiva una squadra che inq uesto inizio di 2011, ha perso un po' dello smalto dimostrato nella scorsa stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento