mercoledì 19 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Luis Fabiano su Twitter: manca poco, spero vada tutto per il meglio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ad uno ad uno gli obiettivi veri o presunti del mercato bianconero per rimpinguare il reparto offensivo sono venuti via via sfumando, lasciando in piedi ormai pochissime piste seguibili.

Tra queste una delle più percorribili sembra quella relativa al bomber brasiliano del Siviglia Luis Fabiano, per il quale restano ormai solo dodici giorni per portarlo a Torino. O Fabuloso ora più che mai sembra prontissimo a salutare la squadra spagnola, visto il suo rendimento deludente nella Liga e la mancanza di prospettive di ampio respiro. Tra l'altro Fabiano che ormai ha raggiunto i trent'anni d'età vorrebbe confrontarsi con un altro campionato, e in particolare con quello italiano, che da sempre ha attirato la punta sudamericana. Dopo le parole del procuratore dell'attaccante che hanno aperto spiragli importanti sulla possibilità di un addio del brasiliano al Siviglia, oggi lo stesso giocatore sul social network Twitter, ha con un post reso pubblica la sua speranza sulla buona riuscita dell'operazione. ""Manca poco, spero andrà tutto per il meglio".

Nel frattempo i tifosi bianconeri sperano che la trattativa possa andare in porto, nella speranza di assicurarsi tutto il talento e l'esperienza dell'attaccante sudamericano stella del panorama calcistico internazionale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento