venerdì 21 gennaio 2011

Juventus, Buffon: voglio chiudere la mia carriera in bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

In una lunga intervista rilasciata per Sky sport, il portierone della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon racconta le sensazioni legate al suo ritorno in campo dopo 8 mesi di purgatorio, in seguito all'operazione alla schiena.

Parole d'amore infinito, quelle che l'estremo difensore più volte eletto come il migliore al mondo, ha voluto dedicare alla sua Juventus, e a quei tifosi che lo hanno riaccolto con affetto dimostrandogli quanto Buffon rappresenti ancora la "Vecchia Signora". " La dimostrazione che c'e stata d'amore incondizionato nei miei confronti da parte del pubblico è qualcosa che non può far rimanere.insensibili - spiega il portierone- Quando ci sono grandi aspettative nei miei confronti mi piace spesso rispondere presente. Mi auguro di poter continuare tutta la mia carriera qui alla Juve.

Inevitabile in conclusione una battuta anche sui suoi rapporti con Mister Delneri, apparsi in alcune occasioni alquanto freddi: "Rapporti freddi col mister? Ho parlato spesso e volentieri con lui e si scherza anche". Qualcuno poi negli ultimi giorni ha sollevato alcune perplessità sugli stipendi di alcuni over 30 come Buffon che con schiettezza ha ribattuto: "I calciatori guadagnano tanto? Penso ci siano determinati giocatori che è giusto che guadagnino certe cifre".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento