giovedì 20 gennaio 2011

Wolfsburg, Diego non trova pace: il brasiliano ha perso 6 milioni di euro in vitelli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Quando la ruota della fortuna gira nel senso contrario c'è poco da fare, bisogna solo aspettare tempi migliori: questo si potrebbe consigliare al fantasista del Wolfsburg Diego, che sta vivendo davvero un periodo no.

Oltre alle polemiche sollevate in terra teutonica a proposito del suo rendimento giudicato deludente, una curiosa vicenda ha visto come protagonista l'ex giocatore della Juventus. Un po'di tempo fa Diego aveva investito dei soldi, acquistando due ranch in terra brasiliana in quel di Bonito per ducentomila euro. A quanto pare l'entourage del sudamericano non avrebbe completato il pagamento del tutto, al punto da costringere il vecchio proprietario ad autorimborsarsi con 1200 vitelli, che sono stati portati via dal ranch del giocatore. Considerando che ogni animale ha un costo di 5ooo euro, Diego in un sol colpo avrebbe perso la bellezza di 6 milioni. Una vicenda curiosa ma che sicuramente ha influito e non poco sullo stato d'animo del brasiliano che ha iniziato nel peggiore dei modi questo 2011.

Tra l'altro lo stesso Diego, non può nemmeno come si suol dire, tuffarsi nel campionato, visto il deludentissimo andamento del Wolfsburg che continua ad arrancare sui bassifondi della classifica, privato anche di quel Dzeko che avrebbe potuto far la differenza.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento