sabato 22 gennaio 2011

Juventus, Ibrahimovic rivaluta i bianconeri: per lo scudetto ci sono anche loro


Fonte: Calcio.fanpage.it

In un cortese scambio di parole dolci a distanza Ibrahimovic risponde involontariamente a Chiellini ("lo scudetto lo vincerà il Milan"), ammettendo che per lo scudetto la lotta è più serrata che mai.

Non è solo una sfida tra le milanesi per il fenomeno svedese che su Tuttosport dichiara: "Arriverà una terza squadra, altre squadre. ll campionato è ancora lungo. Siamo a metà torneo, siamo primi ma è adesso che si vede la forza delle squadre. È sicuro che arrivano anche la Juve, la Roma, non è solo Milan-Inter". Sicuramente una buona dose di pretattica per il centravanti rossonero, che appare non fidarsi della compagine bianconera che secondo lui ha tutte le carte in regola per poter lottare fino all'ultimo: certo già Sampdoria-Juventus potrebbe dare molte risposte ai tifosi della Vecchia Signora. Molto curioso come Ibrahimovic, nella lista delle pretendenti al titolo non abbia inserito il Napoli e la Lazio snobbandole entrambe.

Una cosa è certa sicuramente quando si parla di scudetti il bomber svedese parla con una notevole cognizione di causa viste le sue molteplici vittorie nelle svariate esperienze nella nostra Serie A, maturate con casacche diverse e in molti casi appartenenti a squadre acerrimi rivali.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento