domenica 30 gennaio 2011

Juventus-Udinese, Serie A: infortuni e maltempo rischiano di rovinare lo spettacolo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Piove sul bagnato in quel di Torino: oltre alla caterva di infortuni abbattutasi nelle ultime ore tra le fila della Juventus e sopratutto del suo reparto offensivo, anche le condizioni metereologiche rischiano d'influire e non poco sul match contro l'Udinese.

Delneri a poche ore dall'inizio del posticipo serale Juventus-Udinese, sarà costretto a schierare un attacco a dir poco leggerino composto da Del Piero e Martinez con Krasic largo pronto a supportare le due punte in una sorta di tridente atipico. Ovvio come la prevista neve, e le temperature molto basse rischiano di pesare e non poco sui "reduci" offensivi dei padroni di casa, molto tecnici e poco fisici (così come quelli, degli avversari, che invece arriveranno a Torino con la formazione tipo). Il tecnico di aquileia, porterà in panchina il baby Libertazzi, pronto a subentrare ai due centravanti in caso di eventuale, ennesimo forfait. Una cosa è certa questa situazione metereologica rischia di rovinare lo spettacolo di un match nel quale ci sarebbero tutti i presupposti per divertirsi e vedere tanti gol.

Speriamo dunque che il tempo non influisca in maniera decisiva, e che sopratutto non rovini la serata dei 22 in campo e del coraggioso pubblico sugli spalti, in questa freddissima serata piemontese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento