giovedì 20 gennaio 2011

Calciomercato Juve, i tifosi insorgono con una curiosa iniziativa: accendi un cero per il mercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi della Juventus, da qualche tempo a questa parte (praticamente con l'avvio del 2011), mentre stanno purtroppo perdendo le speranze di vedere una"Vecchia Signora" scatenata sul mercato, non hanno nessuna intenzione di smarrire il proprio senso dell'umorismo.

Proprio a tal proposito, in seguito alle notevoli delusioni finora regalate al popolo bianconero da un calciomercato povero, e di basso profilo, si è deciso negli ambienti del tifo organizzato di dare il via ad una curiosa e simpatica iniziativa. Proprio sullo storico forum bianconero dello storico sito Vecchiasignora.com, gli utenti hanno deciso di prendere in giro l'iniziativa "Accendi una stella" promossa dalla Juventus, per tutti quei tifosi che avessero voluto scrivere il proprio nome all'interno di una stella nel nuovo stadio. E' partita dunque la controinizativa ironica "Accendi un cero": ogni visitatore sta mettendo come immagine del profilo un cero accompagnato dalla scritta: ""per un acquisto bianconero..scade il 31 gennaio".

Un'inizativa davvero simpatica che preferisce prendere con il sorriso una situazione sulla quale in realtà c'è ben poco da ridere in quel di Torino: la Juve infatti ha bisogno come non mai di una serie di rinforzi di primissimo livello se vorrà puntare ad ambizioei traguardi, che un tempo le erano nelle corde.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento