lunedì 31 gennaio 2011

Amauri al Parma: il centravanti della Juventus arriverà in prestito


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla fine dopo un tourbillon di voci e di destinazioni durato praticamente 2 mesi il centravanti italo-brasiliano Amauri ha scelto la sua meta: il giocatore sarà il nuovo terminale offensivo del Parma.

Decisivi i contatti del polmeriggio tra il giocatore, il procuratore Bronzetti e la dirigenza emiliana concretizzatisi proprio nelle ultime ore di mercato, con la piena disponibilità dello stesso Amauri ad accettare lo stuzzicante progetto emiliano. L'attaccante troverà i suoi ex compagni Candreva e Giovinco che sicuramente potranno dargli una grossissima mano nell'inserirsi nella compagine di Marino. L'addio dell'oriundo alla Juventus, sottolinea anche un altro dato che ormai appare certo: la dirigenza bianconera ha praticamente trovato l'accordo con il Cagliari per assicurarsi le prestazioni di Alessandro Matri, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Ancora incerti i dettagli relativi al passaggio di Amauri al Parma, anche se la formula scelta dalle due società sembra essere ancora una volta quella del prestito che permetterà alla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris di privarsi dell'altissimo ingaggio del coriaceo centravanti, a secco di gol addirittura dallo scorso Febbraio. I tifosi bianconeri dunque finalmente vedono la propria compagine scatenata sul mercato, con l'arrivo anche di Dominguez alla Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento