lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Fiorentina, Barreto: raggiunto l'accordo per l'attaccante del Bari


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'assalto disperato della Fiorentina con il Bari per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante brasiliano del Bari, Vitor Barreto è andato a buon fine: il giocatore secondo indiscrezioni di calciomercato sarebbe partito alla volta di Varese dove potrà sostenere le visite mediche per quella che ormai è la sua nuova squadra.

Il folletto brasiliano arriverà nel capoluogo toscano per 4,5 milioni di euro, cifra con la quale i biancorossi hanno venduto la propria metà del cartellino del giocatore (l'altra appartiene all'Udinese). Il centravanti dunque vittima nell'ultima stagione di una serie infinita d'infortuni quindi saluta il capoluogo pugliese, nel quale sicuramente la sua cessione provocherà non pochi malumori all'interno del tifo organizzato che da sempre vedeva nel bomber sudamericano uno degli idoli della curva. Sicuramente a questo punto appare certo l'arrivo in terra pugliese del bomber norvegese Huselkepp obiettivo di calciomercato. Accontentato dunque Mihaijlovic che cercava un giocatore talentuoso da schierare come mezza punta alle spalle di Gilardino.

Forse un indizio non proprio positivo per Adrian Mutu che a questo punto potrebbe essere davvero messo in secondo piano, visto l'arrivo del talentuoso brevilineo verdeoro, che sicuramente a meno di ulteriori infortuni potrebbe dare una grossa mano ai viola

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento