lunedì 31 gennaio 2011

Paolucci al Palermo: Zamparini ha confermato l'arrivo dell'attaccante


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nelle ultime ore di calciomercato, il Palermo è riuscito ad ottenere quell'attaccante che potrà completare il pacchetto offensivo rosanero: Michele Paolucci ha ufficialmente firmato per la squadra del Presidente Zamparini.

E' stato lo stesso focoso Presidente della compagine siciliana a rivelare il buon esito della trattativa con il Siena, ai microfoni di Itasportpress: "Per Paolucci è fatta, il giocatore arriva con la formula del prestito – ha affermato Zamparini – Era quello che ci serviva per il nostro reparto offensivo in un momento di emergenza come questo. Ex del Catania? Fa parte dei tanti giocatori passati da una sponda all'altra. Stavolta abbiamo colpito noi". E pensare che ad inizio Estate il numero degli attaccanti del Palermo appariva addirittura in esubero, situazione completamente ribaltatasi in seguito ai numerosi infortuni a catena che hanno colpito i centravanti della compagine del capoluogo siciliano.

Sicuramente l'arrivo di Paolucci non sarà l'ultimo colpo della giornata per il Palermo che sta seguendo attentamente tantissime piste anche per quanto riguarda il mercato in uscita, nella speranza di sfoltire il reparto centrale. Non da escludere la possibilita di veri e propri colpi dell'ultim'ora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento