giovedì 20 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Forlan: l'agente del giocatore a Torino, ma prima bisogna far cassa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ormai sta diventando sempre più simile alla sceneggiatura di una soap opera, la gestione del calciomercato bianconero, sopratutto per quanto concerne l'arrivo del tanto agognato attaccante.

Ogni giorno i nomi dei vari bomber si susseguono sulla lista di Marotta, facendo aumentare o diminuire le possibilità di approdo alla Juventus di questo o di que giocatore. La corsa comunque sembra essersi ridotta a due giocatori, Luis Fabiano e Diego Forlan, entrambi militanti nella Liga spagnola. E'notizia di oggi l'arrivo a Torino del procuratore del bomber uruguaiano dell'Atletico Madrid, club di appartenenza del centravanti. Stando alle indiscrezioni, mentre le richieste del giocatore sarebbero state assecondate con un contratto triennale da 4,5 milioni di euro a stagione, quello che per ora manca è l'accordo con il club che vorrebbe 14 milioni per il proprio campione. Una cifra che attualmente il club bianconero nonha, e che dovrebbe ottenere attraverso una o più cessioni necessariamente.

Una situazione assolutamente non facile per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che ha l'unica certezza nella necessità di portare comunque una punta

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento