mercoledì 26 gennaio 2011

Sampdoria, Lucchini deluso da Amauri: non mi ha nemmeno chiesto scusa per la gomitata


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo lo scontro di gioco, accaduto in Sampdoria-Juventus 0 a 0 con Amauri e costatogli nientemeno che la frattura dello zigomo, Stefano Lucchini attraverso le pagine del Secolo XIX, esprime tutta la sua delusione nei confronti dell'attaccante bianconero.

Infatti quest'ultimo non gli avrebbe nemmeno chiesto scusa per il fallo involontario costatogli lo spogliatoio anticipato: "Non credo l’abbia fatto apposta, spero di no – ha detto Lucchini – Io sono saltato giusto e lui è saltato in ritardo. Ma in evidente ritardo. Non ci sarebbe mai potuto arrivare sulla palla prima di me. Domenica sera ho rivisto le immagini dello scontro in televisione e dico che se lo poteva evitare. Non si è scusato e questo un po’ mi dispiace. So che alla fine della partita è venuto nel nostro spogliatoio l’amministratore delegato Marotta a chiedere mie notizie. Ho ricevuto degli sms da Francesco Conti, vice di Del Neri, e da Luca Alimonta, il preparatore atletico della Juve che era da noi nella scorsa stagione. Ma da Amauri niente. Mi dispiace anche perché siamo stati convocati in Nazionale insieme e siamo anche stati compagni di squadra a Empoli per qualche mese. Chissà, magari mi telefonerà nelle prossime ore. Magari solo per dirmi che non l’ha fatto apposta".

Speriamo che nelle prossime ore il centravanti bianconero si scusi con il difensore, vista la sua proverbiale correttezza e fair play.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento