mercoledì 19 gennaio 2011

Catania, Giampaolo ha rescisso il contratto: non sarà più l'allenatore degli etnei


Fonte: Calcio.fanpage.it

Come si suol dire "è saltata" la sesta panchina in Serie A: Marco Giampaolo, non sarà più l'allenatore del Catania, visto che il club etneo ha comunicato ufficialmente di aver rescisso il contratto con il tecnico.

Non è bastata una posizione in classifica quantomeno non del tutto rischiosa e i 22 punti ottenuti in 20 gare, per Giampaolo che domenica scorsa ha pareggiato in casa contro il Chievo. A portare a questa decisione è stato il malumore della piazza etnea, da tempo insoddisfatta del rendimento dell'undici rossoblù: più che dal punto di vista dei risultati quello, che ha fatto mugugnare il pubblico della città siciliana, è sto sopratutto il modulo di gioco della squadra, incapace di proporre trame di gioco e spettacolo, nonostante la presenza tra l'altro di numerosi giocatori dalle elevate qualità tecniche. Questa decisione presa di comune accordo tra la dirigenza e il tecnico stesso, è arrivata un po' a sorpresa, e fa sorgere molti dubbi sui reali motivi dell'operazione: infatti già oggi potrebbe essere presentato sulla panchina catanese Diego Pablo Simeone.

Il "Cholo", troverebbe una vera e propria colonia di connazionali: magari sono stati proprio loro a "chiedere la testa" di Giampaolo, sponsorizzando l'arrivo dell'ex interista?

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento