lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Bari, Huseklepp: l'attaccante del Brann Bergen è ad un passo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla luce della disastrosa situazione di classifica, la squadra del capoluogo pugliese è stata una delle più attive in questa finestra di calciomercato invernale che finora ha regalato al bari, una serie di rinforzi di qualità in tutti i reparti.

Nell'ultima giornata a disposizone delle società italiane, il Direttore Sportivo Guido Angelozzi, è pronto a sfruttare ogni minima possibilità per rendere ancora più competitivo l'undici di Ventura, sprofondato ancor di più dopo Cagliari-Bari 2-1. Lo stesso dirigente ha infatti confermato l'interesse per il centravanti norvegese della squadra del Brann Bergen, Erik Huselkepp: "Stiamo lavorando per prenderlo. Se ci saranno le condizioni, l'operazione si farà, altrimenti pazienza" (queste le parole registrate da Tuttobari). Si prospetta dunque un altro colpo offensivo per i biancorossi che sembrano intenzionati a rimediare ancora una volta ai numerosi infortuni abbattutisi, sopratutto sugli attaccanti della squadra di Ventura. Sicuramente Angelozzi sta lavorando anche per portare nella città pugliese, un altro difensore, ma per questo saranno decisive le ultimissime ore.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi in vista del proibitivo posticipo di Giovedì sera contro i nerazzurri, quando ci vorrà un miracolo ai Galletti per fare punti contro la corazzata di Leonardo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento