giovedì 27 gennaio 2011

Quarti Coppa Italia, Juventus-Roma, Mazzone: giallorossi da scudetto, bianconeri inesperti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Intervistato da RadioMercato Carlo Mazzone in vista del big match di questa sera Juventus-Roma di Coppa Italia, valido per i Quarti di finale ha espresso il suo punta di vista su entrambe le formazioni, in un ampio discorso finalizzato a delineare i rispettivi obiettivi stagionali.

"E' una stagione interessante ma atipica. Secondo me non c'è un padrone che domina, anche se i rossoneri sono in vantaggio su tutti. L'Inter è partita male, ma ha tutte le chances per recuperare. Anche la Roma, dopo tante polemiche, ha ritrovato sè stessa attraverso un importante equilibrio di gioco; i suoi calciatori di maggiore qualità stanno finalmente esprimendosi ad alti livelli. La Lazio, invece, ultimamente sta lasciando a desiderare. Per cui, restringerei il cerchio a Milan, Inter e Roma: sono loro le favorite per la vittoria del titolo".

In conclusione ecco il suo parere sulla Juventus: "Da fuori è difficile sapere cosa stia accadendo. Sin da inizio campionato non ho pronosticato la Juve tra le favorite per lo scudetto, ma pensavo potesse essere più competitiva. Pur cambiando tanti bravi calciatori, la classifica è sempre in deficit. Forse anche nella Juventus manca quel pizzico d'esperienza in più utile ad ambire al massimo".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento