lunedì 31 gennaio 2011

Dominguez alla Juventus: il giocatore argentino arriverà in prestito dal Valencia


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un nome assolutamente nuovo sembra in procinto di trasferirsi alla corte bianconera: si tratta di Alejandro Dominquez, fantasista argentino del Valencia, messosi in mostra anche in Champions League nelle scorse stagioni con la maglia degli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Il giocatore offensivo sarebbe ad un passo dai bianconeri che avrebbero trovato la dirigenza valenciana ben disposta ad ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il "Chory", questo il soprannome del talentuoso argentino che non è propriamente una prima punta, ma un giocatore dalle caratteristiche di Jolly offensivo che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. Il ventinovenne sarà obbligatoriamente riscattato nella prossima Estate altrimenti, la Juventus, sarà costretta a pagare una fortissima e carissima penale. Un vero e proprio colpo per Marotta, visto che questo nome non era mai uscito nelle ultime giornate, sopratutto negli ambienti vicini alla "Vecchia Signora".

Ora nel frattempo in casa bianconera si continua a seguire la pista Matri, che sembra stando alle ultime indiscrezioni trapelate dagli ambienti vicini al calciomercato davvero ad un passo ormai dalla società juventina, che si sta riscattando in queste ultimissime ore di mercato anche alla luce degli ultimi risultati negativi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento