domenica 30 gennaio 2011

Legrottaglie al Milan: il difensore della Juventus domani sarà a Milano


Fonte: Calcio.fanpage.it

Questo ultimo giorno di gennaio potrebbe anche essere l'ultimo per Nicola Legrottaglie da difensore della Juventus: con una mossa a sorpresa il centrale pugliese dovrebbe a meno di clamorosi colpi di scena approdare al Milan.

A rivelare l'inaspettata operazione di trasferimento è stato proprio lo stesso Legrottaglie che intervistato ai microfoni di Skysport24 ha rivelato: "Domani andrò a Milano e discuteremo di questo affare. Sono felice di questa ipotesi, non potrebbe essere altrimenti. Deluso per come sta finendo con la Juve? Parlerò domani a riguardo...". Una scelta quantomeno discutibile quella della dirigenza rossonera, che continua a puntare dopo Yepes ad un altro difensore non proprio giovanissimo che comunque potrà dare tutto il suo contributo in chiave d'esperienza al reparto arretrato della compagine milanese. Per ora ancora ignote le modalità del trasferimento che comunque permetterà ai bianconeri di sfoltire la rosa, anche in seguito all'arrivo di Barzagli.

Un'operazione dunque che apre nel migliore dei modi l'ultima giornata di calciomercato che sicuramente riserverà dei colpi di mercato a sorpresa sopratutto nelle ultimissime ore, nelle quali tutto sarà possibile, sopratutto per due squadre come Milan e Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento