martedì 25 gennaio 2011

Udinese, Guidolin rivela: sono stato ad un passo dall'allenare la Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Francesco Guidolin rappresenta uno dei casi più strani del nostro panorama calcistico: da svariate stagioni continua imperterrito ad ottenere risultati con le sue squadre, proponendo anche un calcio di altissimo livello.

Nonostante questo sembra che le big della nostra Serie A, abbiano davvero gli occhi bendati verso il "ciclista" Guidolin che puntualmente anche in questa stagione sta strabiliando tutti con la sua Udinese. Nel prossimo incontro di campionato incontrerà un'altra squadra bianconera, quella Juventus, che guarda un po' con invidia in casa friulana, dove si coltivano talenti all'insegna del bel calcio: a tal proposito il tecnico rivela un importante retroscena relativo al suo passato. "Ero al Palermo,arrivò qualcosa più di una voce. Mi illusi. Presero Capello, uno dei migliori. In due giorni la delusione passò. Non inseguo stupide rivalse. La Juve all'andata ha fatto quattro pere all'Udinese. Questo mi brucia, anzi ci brucia".

Sarà un'ulteriore sfida nella sfida dunque sulla strada che porta al match dell'Olimpico, quando sicuramente scenderanno in campo due squadre disposte a tutto per portare a casa l'intera posta in palio, anche se la squadra di Delneri dovrà concentrarsi prima su Juventus-Roma.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento