sabato 22 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Iaquinta: l'Inter ha chiesto l'attaccante a Marotta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo l'arrivo di Barzagli alla Juventus continuano a fervere le trattative per completare e migliorare una squadra alla quale in questo momento manca ancora un attaccante che possa rimpinguare un reparto offensivo messo ko dagli infortuni.

Ovviamente tantissimi i nomi persenti sulla lista dei giocatori in entrata, ma necessariamente si dovrà anche operare in uscita anche per poter come si suol dire, fare cassa, rinvigorendo le, abbastanza povere attualmente, casse bianconere. Stando ad indiscrezioni molto attendibili rese pubbliche nientemeno che da "La Gazzetta dello Sport", Vincenzo Iaquinta, attaccante calabrese, fermo ai box per infortunio e bersagliato da due stagioni dalla sfortuna, sarebbe finito nel mirino della dirigenza nerazzurra: infatti l'inter avrebbe sondato il campo per il giocatore, visto che anche la compagine di Leonardo ultimamente sembra avere un conto aperto con la cattiva sorte. Marotta avrebbe seccamente chiuso la porta ad ogni eventuale discorso sul centravanti, ma si sa, nel calciomercato tutto potrebbe essere possibile anche magari con un colpo di scena a sorpresa.

Nel frattempo proprio lo stesso Iaquinta sicuramente non prenderà parte al match di Genova Sampdoria-Juventus, e probabilmente anche all'impegno successivo di Coppa Juventus-Roma.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento