lunedì 31 gennaio 2011

Corradi alla Sampdoria: per il passaggio dell'attaccante dell'Udinese mancano solo le formalità


Fonte: Calcio.fanpage.it

Bernardo Corradi sta per diventare, a meno di clamorosi colpi di scena, un nuovo giocatore della Sampdoria: nell'ultima giornata di calciomercato, la dirigenza genovese avrebbe già trovato l'accordo con l'Udinese, e con il giocatore che dovrà apporre solo la firma sul contratto.

Dopo le cessioni di Pazzini e Cassano e sopratutto dopo gli ultimi deludenti risultati è apparsa lampante per la dirigenza blucerchiata, la necessità di rinforzare quel reparto offensivo diventato improvvisamente leggerino. Sicuramente non è bastato l'acquisto di Maccarone, ma si è voluto aggiungere ulteriore peso al pacchetto avanzato doriano, sopratutto in termini di centimetri e forza fisica, in maniera tale da sfruttare maggiormente l'ottimo movimento sulle fasce dei vari Mannini, Guberti, Ziegler e Koman. Certo Corradi non è proprio un giovanotto, ma la sua esperienza può essere molto utile alla causa della squadra del capoluogo ligure, anche perchè in quel di Udine non riusciva a trovare spazio da titolare.

Sicuramente anche per la Samp queste ultime ore di calciomercato saranno caldissime con la possibilità di colpi di scena sopratutto in entrata, visto che in uscita la dirigenza blucerchiata sembra aver finito le carte da giocare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento