giovedì 20 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Graziano Pellè nome nuovo per l'attacco bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Qualche anno fa il suo nome figurava nella lista delle giovani promesse del calcio italiano: Graziano Pellè, attaccante salentino classe'85 è stato a livello giovanile uno dei centravanti più promettenti del panorama calcistico italiano.

Da svariate stagioni ormai è in forza agli olandesi dell'Az Alkmaar, ma vorrebbe tornare in patria dopo le tante stagioni disputate in terra Orange. I contatti ta l'entourage del coriaceo giocatore e la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, si sarebbero intensificati moltissimo nelle ultime ore, anche in seguito al mancato arrivo di Floro Flores, nella ricerca di una punta un po' più giovane di Luis Fabiano o Forlan. La squadra olandese avrebbe richiesto per Pellè 6 milioni di euro una cifra apparsa spendibile per Marotta, che comunque sta attendendo anche che l'AZ Alkmaar, possa rimpiazzare il vuoto che la partenza dell'italiano potrebbe creare. I tifosi bianconeri nel frattempo continuano a mugugnare, visto che sicuramente l'investimento per Pellè potrebbe essere considerato un contentino, visto il mancato arrivo di un pezzo da 90.

Per ora però a quanto pare in casa bianconera bisognerà accontentarsi, vista anche la penuria di disponibilità economica delle casse juventine, in attesa di un Estate che possa rivelarsi più "ricca", di soldi e di speranze.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento