sabato 29 gennaio 2011

Probabili formazioni Serie A, Juventus-Udinese


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus e Udinese in una serata si giocano le rispettive chanches di altissima classifica, visto che a separarle sono solamente 2 punticini: in caso di vittoria i friulani potrebbero davvero consolidarsi come sorpresa del campionato; tempi duri invece per i padroni di casa che dovranno necessariamente tornare al successo anche dopo la sconfitta rimediata in Juventus-Roma di Coppa Italia.

Mentre Guidolin arriverà a Torino con la possibilità di schierare la formazione tipo, problemi serissimi e ormai costanti per Delneri che in settimana ha visto l'infermeria riempirsi nuovamente. Situazione disperata per ciò che concerne il reparto offensivo con Amauri, Iaquinta e Toni out, e con attacco praticamente obbligato Martinez-Del Piero. Si rivede Sorensen in difesa a destra, con Marchisio in fascia e il ritorno in mezzo al campo di Felipe Melo dopo la squalifica. Solo panchina per il neoacquisto Barzagli che dovrà attendere per il suo esordio in Serie A, con la maglia della Juventus.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Martinez, Del Piero.
A disposizione: Storari, Grygera, Barzagli, Pepe, Sissoko, Libertazzi, Giannetti All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Quagliarella, Toni, Traoré,Amauri,Iaquinta


Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Coda, Cuadrado, Pasquele, Abdi, Corradi, Denis. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Basta, Ferronetti, Angella

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento