sabato 29 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Matri: si tratta con Cellino per l'attaccante del Cagliari


Fonte: calcio.fanpage.it

Alessandro Matri, bomber sempre più convincente e maturo per una big del campionato, sembra essere diventato il nome più concreto per rinforzare il reparto offensivo bianconero negli ultimi giorni di questo concitato calciomercato.

Stando ad una serie d'indiscrezioni, i contatti tra Marotta e Cellino sarebbero già super avviati, anche alla luce di una proposta concreta già formulata dalla dirigenza bianconera: quindici milioni di euro, più la restante metà del cartellino di Ariaudo (che già milita nel Caglairi), più eventualmente quello del baby centravanti Ciro Immobile. Il tutto però da "versare" nelle casse sarde a Luglio, ipotizzando per ora una formula di prestito con diritto di riscatto, idea che sarebbe stata scartata da Cellino che vorrebbe i soldi immediatamente. I contatti però continuano senza sosta, anche perchè la Juventus sembra davvero alla disperata ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Matri e Cellino dal canto suo appare disposto a trattare.

Saranno dunque giorni davvero frenetici questi finali di mercato, con Amauri conteso da Genoa e Sampdoria sopratutto per la dirigenza bianconera: la speranza per i tifosi e che non si tratti per l'ennesima volta di un buco nell'acqua e nell'ennesimo mancato acquisto che potrebbe davvero mandare su tutte le furie il popolo juventino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento