giovedì 27 gennaio 2011

Coppa Italia 2011, Juventus-Roma: Krasic in forse, Iaquinta e Melo ritornano a disposizione


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutto è pronto per l'ultimo match dei Quarti di Finale di Coppa Italia, quello che completerà il tabellone delle semifinali, e che vedrà di fronte Juventus e Roma, in una gara che già si preannuncia infuocata.

Gigi Delneri non ha ancora svelato le sue carte sulla formazione, dando per certo solamente l'impiego di Marco Storari, che scenderà in campo come portiere titolare, vista la mancata convocazione di Gigi Buffon che tiferà per i suoi dalla tribuna. Quello che più preoccupa in casa bianconera è lo stato di salute di Milos Krasic, provato da un evidente affaticamento che ne ha condizionato le prestazioni nell'ultimo mese (il tutto è giustificato dal fatto che la "furia serba" di questi tempi quando militava in Russia, giovava della sosta del campionato). Le buone notizie per il tecnico di Aquileia invece arrivano dal recupero di Felipe Melo, al rientro e alla disponibilità di Vincenzo Iaquinta, che pur non avendo i 90 minuti nelle gambe, potrà comunque dare il suo contributo durante una fase del match.

Una cosa è certa chiunque scenderà in campo in questo Juventus-Roma di Coppa Italia, sicuramente darà anche l'anima per aiutare la propria squadra a proseguire sulla strada che porta ad una semifinale presitigiosa e attesissima conto l'Inter.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento