mercoledì 19 gennaio 2011

Juventus, Trezeguet: porto il bianconero nel cuore, ma mi aspettavo un trattamento diverso


Fonte: Calcio.fanpage.it

David Trezeguet è tornato in Italia, ma non per eventuali trattative di mercato o legate al suo prossimo futuro dirigenziale: il giocatore transalpino ha assistito ad una delle sfilate milanesi di Giorgio Armani.

Il suo nome comunque è stato spesso accostato negli ultimi tempi alla Juventus, nella prospettiva di un clamoroso ritorno nel tentativo di porre un rimedio ai mali dell'attacco bianconero. Intercettato da Skysport24, il bomber è tornato a parlare della "Vecchia Signora", evidenziando il suo affetto, ma anche una certa delusione per le modalità nelle quali è avvenuta la separazione: "La Juve la porterò sempre nel mio cuore, ma ora sto bene in Spagna. E’ l’esperienza che cercavo e volevo intraprendere in questo momento della mia carriera. Ho mantenuto un buon rapporto con i tifosi della Juventus e tornerò per salutarli. Dopo tanti anni assieme mi aspettavo un altro trattamento da parte della società, ma è andata così… Vorrei vedere la Juventus più in alto in classifica, presto sono sicuro che la vedremo ai vertici".

Nel finale anche una battuta a proposito del futuro del suo amico Alessandro Del Piero: "Del Piero? Non penso che ci saranno problemi, Ale è abituato a questo tipo di situazione". I tifosi juventini continuano a mordersi le mani, perchè uno come Trezeguet, di questi tempi a Torino farebbe a dir poco comodo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento