giovedì 20 gennaio 2011

Calciomercato, Trezeguet: l'agente del bomber apre ad un possibile ritorno in Italia


Fonte: Calcio.fanpage.it

"Nel calcio mai dire mai", ecco come esordisce Antonio Caliendo, agente storico di David Trezeguet, rispondendo a coloro i quali ipotizzano un ritorno dell'intramontabile bomber transalpino in Italia, dopo le tante stagioni alla Juventus.

Intervistato da Goal.com, a proposito del futuro del suo assistito, al centro di numerose trattative di calciomercato Caliendo ha spiegato: "Non ci sono solo squadre italiane su Trezeguet. Ha estimatori anche in Brasile, Turchia, Grecia, Inghilterra e Qatar. D’altronde è un campione che ti dà una certa sicurezza: i suoi gol li ha sempre garantiti e continua a farli e, soprattutto, è sempre stato integro fisicamente. Per il momento deve pensare soltanto a salvare l’Hercules. Una volta raggiunta la salvezza, può dedicarsi ad altro. Per lui riuscire nell’impresa sarebbe come vincere un altro scudetto. A giugno se ne riparlerà. Ovviamente è legatissimo all’Italia”.

Un altro fattore che sembra presagire una prossima cessione di Trezeguet, è la non facile situazione del club di appartenenza spagnolo dell'Hercules in piena crisi economica: " “Sì, al momento ci sono dei problemi, dei ritardi nel pagamento degli stipendi. Dobbiamo soltanto capire se è un fatto passeggero oppure se la cosa si protrarrà nel tempo e c’è qualcosa di più serio . Stiamo aspettando di raccogliere altri elementi per farci un’idea precisa della situazione”.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento