domenica 23 gennaio 2011

Calciomercato Juve, Arsahvin saluta i bianconeri: il Chelsea nel suo futuro


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta la Juventus, rischia di essere "beffata" in una delle sue innumerevoli trattative di calciomercato: Andrey Arshavin, ventinovenne punta dell'Arsenal sembra destinato a rimanere in Inghilterra, e a Londra trasferendosi al Chelsea.

Il duttile giocatore offensivo russo dei Gunners, è stato uno dei nomi accostati oltremanica, alla Vecchia Signora, sopratutto a proposito del prossimo mercato Estivo. E invece a quanto pare a farla da padrone sono state le inesauribili disponibilità economiche del club di Abramovich, che si sarebbe mosso in prima persona per portare il suo connazionale nella propria compagine. Tempi duri per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che ancora una volta dovrà arrendersi, a causa delle non proprio floride risorse economiche. Il "News of the world" infatti ha reso pubblica l'operazione che tra l'altro sembra essere destinata a suscitare non poche polemiche vistà la rivalità tra le due squadre londinesi.

Sarà dura dunque per la "Vecchia Signora", acquistare un pezzo da 90 del panorama calcistico internazionale, si dovrà assolutamente piazzare un colpo a sorpresa senza spendere molto e che possa garantire rosee prospettive nel futuro. Una situazione non facile da digerire sopratutto per i tifosi che dovranno accontentarsi e aspettare tempi migliori.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento