venerdì 21 gennaio 2011

Juventus, Alessandro Del Piero tratta il rinnovo contrattuale con Andrea Agnelli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero e la Juventus sono stati i protagonisti di una delle storie più belle che il calcio ci abbia regalato: una relazione lunghissima, interminabile, fatta di successi, di gioie condivise, di record infranti e anche di sconfitte e delusioni accettate sempre con orgoglio e rispetto.

Questa lunga storia sembra essere arrivata ad un punto decisivo per il futuro dell'eterno numero 10 bianconero, che, essendo in scadenza di contratto a Giugno 2011, è pronto a trattare con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, il rinnovo annuale della propria longeva esperienza con la casacca juventina. Le due parti, ovvero, Pinturicchio e Andrea Agnelli, starebbero valutando le modalità del nuovo contratto: mentre il Presidente vorrebbe un rinnovo di un altro anno ad 1,5 milioni di euro, Del Piero, vorrebbe quantomeno il doppio. Sicuramente un punto d'incontro si troverà anche alla luce della voglia dell'indissolubile recordman bianconero, di giocare l'anno prossimo nel nuovo stadio bianconero, che sarà pronto per l'inizio del prossimo campionato.

Certo la dirigenza della "Vecchia Signora", sta seguendo una linea improntata al fair play finanziario, il che sconsiglierebbe un ingaggio così alto sopratutto per un giocatore non proprio, come si suol dire, di primissimo pelo: ma qui si sta parlando di Del Piero, e la gratitudine verso colui che più di tutti ha riscritto la storia dell'undici torinese, dovrebbe essere immensa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento