venerdì 28 gennaio 2011

Juventus-Roma 0-2, Coppa Italia, Delneri: giallorossi superiori, mi spiace per i tifosi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla fine anche lui è "caduto" nel calderone dei responsabili della finora fallimentare stagione della Juventus: Gigi Delneri nelle ultime partite ha sfoderato delle scelte quantomeno discutibili (credere ancora in Motta, invece che su Sorensen; schierare Martinez sulla fascia, insieme ad un centrocampo tutto muscoli e incapace di illuminare le punte), che inevitabilmente ne fanno vacillare la posizione.

Alla fine della partita il tecnico di Aquileia, ha espresso il suo punto di vista sulla partita sottolineando anche un episodio sul quale ha molto recriminato anche in campo: "La Roma ha fatto una buona gara, giocando meglio. Ci sono stati degli episodi che avrebbero potuto cambiare la dinamica della partita. Il rigore sul Del Piero? Se Ranieri dice che quello non è rigore...non cambiava molto avremmo giusto pareggiato. Riconosco la superiorità della Roma ma riconosco anche il fatto che c'era un calcio di rigore. Il penalty ci avrebbe dato qualche energia in più. Paghiamo a caro prezzo il fatto di incontrare squadre in grande forma. Il gol che manca? Non produciamo azioni, dunque non si segna. Stasera abbiamo fatto dei cambi forzati sia Amauri, Pepe e Motta hanno avuto dei problemi. Aquilani invece doveva entrare ma a causa dello stop di Motta non ho potuto fare il cambio che volevo. Mi dispiace per i tifosi, per la curva. Proveremo a dare loro soddisfazioni in campionato".


Un Delneri molto amareggiato che infine non ha potuto fare a meno di prendere atto amaramente del mancato arrivo di Pazzini: "La società sta facendo il massimo e noi proveremo a dare il massimo in campo. Pazzini il sogno della Juve? Si e un sogno è rimasto".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento