lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Drenthe: l'olandese ha rotto con l'Hercules, si prospetta il prestito


Fonte: Calcio.fanpage.it

In attesa del teanto agognato attaccante che possa rimpinguare il reparto offensivo ormai ridotto all'osso, ecco che la Juventus sembra aver messo le mani sull'ennesimo esterno della gestione Delneri.

Si tratta dell'olandese Royston Drenthe, furetto ventritreenne dell'Hercules Alicante, che dopo un inizio trvolgente nella Liga spagnola, ha trovato numerosi problemi sopratutto di natura economica: stipendi non pagati, o in ritardo che hanno portato il mancino sinistro a rompere il legami con la dirigenza spagnola. Stando alle indiscrezioni riportate da "La Gazzetta dello Sport", Marotta e company, avrebbero contattato gli iberici nella speranza, di ottenere un prestito con diritto di riscatto a Giugno. Il positivo esito della trattativa estiva legata a Trezeguet, potrebbe essere un positivo segnale della buona riuscita di quest'operazione che garantirebbe alla squadra bianconera un altro esterno fortissimo oltre Krasic.

Sicuramente nelle prossime ore, decisive per il calciomercato, si sapranno maggiori notizie su questa operazione di mercato che sembra davvero fattibile, vista la volontà di entrambe le squadre di chiudere l'affare nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile. Magari sulle mosse bianconere ha influito e non poco, anche il terribile risultato rimediato ieri in Juventus-Udinese 1-2.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento