venerdì 28 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Amauri: la Sampdoria pensa al centravanti per sostituire Pazzini


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo l’ennesima prestazione deludente e offensivamente sterile sfoderata anche in Juventus-Roma 0-2 di Coppa Italia, il destino del centravanti bianconero Amauri sembra sempre più segnato.

Nell’immediato calciomercato, o in quello estivo prossimo, l’attaccante naturalizzato italiano sembra ormai destinato a lasciare la Juventus, alla luce anche delle numerose proposte di contratto arrivate alla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Ultima quella riportata stamane da Tuttosport, che vedrebbe la Sampdoria, interessatisima ad Amauri al punto di volerlo in prestito. Una situazione quantomeno paradossale, infatti visto che il coriaceo giocatore dovrebbe sostituire in blucerchiato Giampaolo Pazzini destinato ai nerazzurri: proprio quel Pazzini che la Juve avrebbe tanto inseguito, prima della beffa del suo trasferimento alla corte di Leonardo. Apparirebbe davvero “strano” il parlare di Amauri ora, quando invece il giocatore poteva essere magari inserito in una trattativa per facilitare l’arrivo di Pazzini.

Ma in fondo tutto questo non rappresenta niente di nuovo per la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che in questa stagione ha dimostrato di non essere poi così pronta sul mercato come le aspettative sembravano confermare. Sicuramente i tifosi della “Vecchia Signora non apprezzeranno tutto ciò, alla luce anche dello sfumare dei vari obiettivi stagionali, uno dopo l’altro.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento